Security Wireless

Navigare in Wi-Fi in Europa

News / News
Inviato da d.damato 02 Set 2005 - 09:17

Telecom Italia ha siglato un accordo con Deutsche Telekom: gli abbonati Wi-Fi italiani potranno navigare liberamente anche in alcuni Paesi europei.



Telecom Italia ha siglato un accordo con Deutsche Telekom: gli abbonati Wi-Fi italiani potranno navigare liberamente anche in alcuni Paesi europei.
Telecom Italia e T-Mobile International (società del Gruppo Deutsche Telekom) hanno siglato una serie di accordi di roaming internazionale per estendere la copertura del servizio Wi-Fi in Germania, Regno Unito, Olanda, Austria e Repubblica Ceca.

A partire da oggi, tutti i clienti Wi-Fi di Telecom Italia che si recano in questi cinque paesi europei avranno la possibilità di collegarsi a Internet e utilizzare servizi a banda larga in modalità wireless anche attraverso i T-Mobile Hot Spot (oltre 13.000 siti in Europa e Stati Uniti) con l'abbonamento già sottoscritto in Italia e con identiche modalità di accesso: non dovranno quindi essere effettuate nuove registrazioni ma sarà sufficiente digitare i propri username e password.

Anche tutti i clienti di T-Mobile, T-Com e T-Online potranno accedere al servizio Wi-Fi di Telecom Italia dai circa 800 siti che attualmente coprono la penisola.

Sono così 50 i paesi in cui è attivo il servizio Wi-Fi di Telecom Italia per un totale di oltre 30.000 punti d'accesso in tutto il mondo.

Fonte:www.zeusnews.it

Questo articolo è stato inviato da Security Wireless
  http://www.securitywireless.info/

La URL di questo articolo è:
  http://www.securitywireless.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=94