Security Wireless

Alitalia, news in volo targate Agi

News / News
Inviato da d.damato 23 Gen 2010 - 18:24

Da oggi è attivo su alcuni aerei della flotta Alitalia il nuovo servizo realizzato da Agi, Agenzia Giornalistica Italia. News di costume, economia, attualità e sport, in lingua italiana e inglese



Da oggi è attivo su alcuni aerei della flotta Alitalia il nuovo servizo “World News”. Attraverso il servizio “World News” verrà diffuso durante il volo, sui monitor per l’intrattenimento di bordo, un notiziario giornaliero - realizzato da Agi, Agenzia Giornalistica Italia, una delle principali agenzie di stampa nazionali – con news di costume, economia, attualità e sport, in lingua italiana e inglese.

Alitalia è fra le prime compagnie al mondo e prima in Europa a fornire questo servizio di notizie a bordo in tempo reale, grazie al quale i passeggeri possono conoscere mentre sono in volo i fatti principali che avvengono nel mondo. Nelle prossime due settimane il nuovo servizio sarà reso disponibile su 37 aeromobili di lungo, medio e breve raggio della flotta di Alitalia e poi, progressivamente, sugli altri aerei.

Grazie alle più moderne tecnologie, che consentono di aumentare il comfort dei passeggeri e l’efficienza dei servizi a bordo e a terra, Alitalia negli ultimi mesi ha già attivato altri numerosi nuovi servizi come il video on board su alcuni aerei, il servizio di Mobile Check-In (che consente di ricevere la carta d'imbarco sul proprio cellulare con accesso a Internet) e la connessione WiFi gratuita e illimitata nelle sale vip.

Fonte: alguer.it

Questo articolo è stato inviato da Security Wireless
  http://www.securitywireless.info/

La URL di questo articolo è:
  http://www.securitywireless.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=15134