Security Wireless

News: Il Wi-Fi gratis si trova col GPS

Articoli / News
Inviato da d.damato 11 Set 2007 - 00:34

Microbusiness realizza un servizio per rintracciare gli hotspot Wi-Fi ad accesso gratuito tramite navigatore satellitare.

Se prima bastava cercare un hotspot WiFi gratuito sul motore di ricerca www.wifihotspot.it oggi la ricerca si estende anche a qualunque navigatore satellitare che utilizza i PDI ( punti di presenza ).
Microbusiness ha realizzato un file scaricabile gratuitamente dal sito dedicato agli utenti interessati a rintracciare gli hotspot Wi-Fi attraverso il GPS.
L’elenco per ora si limita a qualche decina di punti ma è destinato a crescere grazie al contributo diretto degli esercenti che comunicano le coordinate geografiche dei propri hotspot Wi-Fi.

Wifihotspot.it è un motore di ricerca dedicato agli hotspot Wi-Fi commerciali prevalentemente ad accesso gratuito . Il sito nasce come punto d'incontro tra chi cerca un hotspot WiFi gratuito e chi ne propone l'utilizzo.

Gli esercenti interessati a promuove o attivare un hotspot Wi-Fi possono rivolgersi a Microbusiness Srl attraverso i recapiti della società. Tutti i dettagli sul sito www.wifihotspot.it

Fonte:www.comunicati-stampa.net

Questo articolo è stato inviato da Security Wireless
  http://www.securitywireless.info/

La URL di questo articolo è:
  http://www.securitywireless.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=15100