Security Wireless

News: Wireless. Via all'installazione delle antenne sulla Piave

Articoli / News
Inviato da d.damato 13 Feb 2007 - 15:40

Renderanno più veloce il collegamento dele imprese della zona industriale di Orvieto e Baschi.

Al via, alla ex caserma Piave, i lavori per le istallazioni delle antenne che velocizzeranno le imprese della zona industriale di Orvieto e Baschi. Dopo mesi di attesa, il Crescendo, cui il Comune di Orvieto ha affidato la gestione del cablaggio, sta procedendo attraverso la ditta che ha vinto l’appalto, all’esecuzione dei lavori. Tempo un mese, per il presidente del Crescendo, Fausto Galanello potrà essere operativo il segnale wireless a servizio delle imprese.

“Per la gestione del servizio si procederà nei prossimi giorni attraverso un bando ad evidenza pubblica” spiega Galanello.
Lo stesso presidente ha anche ricordato che è stata predisposta una convenzione tra Crescendo, Centralcom, comunità montana e Comune di Orvieto, per un progetto più ampio, a totale carico del consorzio, che, entro la prima metà del prossimo anno, punta alla estensione di questa rete pubblica su tutto il territorio dell’Orvietano e degli altri quattro Comuni del Tuderte ricadenti nella comunità montana del monte Peglia (Todi, Collazione, Fratta Todina e Monte Castello di Vibio). L’obiettvo è quello di riportare entro tale progetto anche altre ipotesi e percorsi avviati nella zona dell’Amerino.

Fonte:www.orvietosi.it

Questo articolo è stato inviato da Security Wireless
  http://www.securitywireless.info/

La URL di questo articolo è:
  http://www.securitywireless.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=15036