Security Wireless

News:Symbol Technologies annuncia il nuovo wireless switch RFS 7000 RF

Articoli / News
Inviato da d.damato 23 Nov 2006 - 10:56

Il modello RFS7000 RF sfrutta tutte le potenzialità e le sinergie tra Wi-Fi e RFID grazie all’architettura Symbol Wi-NG, basata su un sistema operativo Linux.

Symbol Technologies annuncia il nuovo wireless switch RFS 7000 RF, il primo in grado di sfruttare appieno le possibilità offerte dalla sinergia tra Wi-Fi, RFID e le altre tecnologie a radio frequenza.

L’apparato si basa sull’architettura Symbol Wi-NG, che supporta e consolida in un unico ambiente di utilizzo Wi-Fi e nuove tecnologie di comunicazione: RFID, 802.11n, mesh, Voice over Wireless LAN (VoWLAN) e WiMAX.

Per le aziende, questo significa poter gestire centralmente, in modo efficace ed economico, l’insieme delle trasmissioni voce e dati su rete wireless.

Il nuovo wireless switch Symbol offre un supporto affidabile e scalabile per la mobilità aziendale, negli ambienti di utilizzo più disparati – magazzini, aziende manifatturiere e logistiche, ospedali, istituzioni educative e governative – e per i service provider che devono contare sulla massima ampiezza di banda per la gestione delle applicazioni “mission-critical”.

Il wireless switch RFS7000 RF sfrutta l’architettura modulare Wi-NG, basata su un sistema operativo Linux che assicura la separazione tra infrastruttura, servizi, applicazioni e gestione.

Fonte:www.e-linux.it

Questo articolo è stato inviato da Security Wireless
  http://www.securitywireless.info/

La URL di questo articolo è:
  http://www.securitywireless.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=14985