Security Wireless

News: Sidin al W-Lan Business Forum

Articoli / News
Inviato da d.damato 20 Ott 2006 - 08:12

Con i due brand Alvarion ed Extricom distribuiti dall'azienda, Sidin approfondirà la tematica del wireless e della sua applicazione durante un workshop alla manifestazione più autorevole del momento.

Sidin, distributore di prodotti networking, wireless e security, sarà presente all'evento dedicato alle tecnologie wireless con uno stand.
Nel pomeriggio del 26 ottobre Sidin approfondirà le tematiche wireless in un workshop dal titolo "Wi-Fi, Hyperlan e Wi-Max: contro il digital divide il wireless sarà l'arma vincente?".

L'argomento verrà discusso ed ampliato nell'intervento a cura di Extricom che evidenzierà il problema dell'estensione del digital divide cui è necessario fornire una soluzione adeguata.

Extricom è un'azienda che produce infrastrutture WLan e grazie alla tecnologia "Channel Blanket" è riuscita a superare i limiti delle tradizionali reti WLan permettendo l'utilizzo di un solo canale per tutti gli access point.

Alvarion invece realizza soluzioni integrate Punto-Multipunto in banda larga o Broadband Wireless Access per carrier, service providers e aziende di tutto il mondo.

Fonte:www.01net.it

Questo articolo è stato inviato da Security Wireless
  http://www.securitywireless.info/

La URL di questo articolo è:
  http://www.securitywireless.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=14941