Security Wireless

News: Atlantis Land, reti wireless senza confini

Articoli / News
Inviato da Salvo 13 Ott 2006 - 15:14

Grazie alla famiglia FlyBoost è possibile realizzare wLan aziendali e network di videosorveglianza rispondendo alle esigenze di WISP e operatori del mondo wireless.

Atlantis Land si conferma un brand fortemente attivo e orientato all’innovazione, grazie all’introduzione della famiglia FlyBoost, costituita da prodotti che offrono soluzioni per il wireless outdoor.
La famiglia FlyBoost è stata progettata per portare connettività wireless in posti non raggiunti da servizi Adsl (per esempio, piccole comunità) o per realizzare wLan aziendali, network di videosorveglianza o link punto-punto. La tecnologia Hiperlan consente link radio a lungo raggio nel rispetto della normativa europea. L’adozione di sofisticate tecnologie di traffic shaping e compressione permettono prestazioni ai massimi livelli. La linea di prodotti FlyBoost è stata pensata e progettata per rispondere alle esigenze dei Wireless Internet Service Providers e di tutti gli operatori del mondo wireless outdoor.
La famiglia FlyBoost è costituita da FlyBoost HS302, un hot spot che consente una completa gestione degli utenti senza l’ausilio di altre apparecchiature, dall’access point FlyBoost AP301 dotato di un set completo di funzionalità di traffic shaping per ottimizzare il flusso di dati; e dai client FlyBoost CL 300 (utilizzabile anche per link punto-punto a lungo raggio) e FlyBoost CL200, che si distinguono anche per la differente capacità di copertura dell’antenna integrata (rispettivamente 22 e 14 dBi).
Per estendere il segnale e garantire allo stesso tempo alte performance, Atlantis Land propone antenne FlyBoost adatte a ogni soluzione, con guadagni compresi tra i 15 ed i 17 dBi e frequenze di 2,4 e 5,4 GHz.

fonte: toptrade.it

Questo articolo è stato inviato da Security Wireless
  http://www.securitywireless.info/

La URL di questo articolo è:
  http://www.securitywireless.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=14931