Security Wireless

News: Le wireless di Cisco Systems per i servizi di mobility di nuovaGenerazione

Articoli / News
Inviato da Salvo 21 Lug 2006 - 03:00

L’azienda amplia la famiglia di soluzioni e funzioni Unified Wireless Network per abilitare una gamma completa di servizi di mobility.


Cisco Systems ha recentemente annunciato l’espansione della Unified Wireless Solution che permette alle aziende di semplificare e implementare in modo efficiente un’ampia gamma di nuovi servizi di mobility inclusa la sicurezza, l’accesso agli utenti ospiti, applicazioni voce su reti Wi-Fi e servizi di localizzazione.
A seguito dell’ampia adozione di reti wLan da parte del mercato aziendale e dei settori verticali, Cisco ha sviluppato soluzioni e applicazioni, nonché nuove Api per i partner, che permettono di beneficiare appieno dell’ubiquità offerta da questa tipologia di reti. Per soddisfare le esigenze di tali ecosistemi, Cisco sta attualmente fornendo un pacchetto di Mobility Services come parte integrante della propria architettura Sona (Services oriented network architecture), grazie alla quale i clienti possono facilmente implementare applicazioni scalabili sia su reti wireless sia wireline. Per quanto riguarda i servizi di mobility wLan, Cisco fornisce nuove funzioni per la sicurezza, l’accesso agli utenti ospiti, applicazioni voce e di localizzazione
L’azienda ha inoltre annunciato la disponibilità della versione 4.0 del software Unified Wireless Network in grado di offrire un’ampia gamma di nuove funzioni per i servizi di mobility. Tali funzioni includono Management frame protection; rilevamento e prevenzione integrata e multilayer; conformità alle norme vigenti in ambito sicurezza; accesso sicuro per gli utenti ospiti; servizi voce Wi-Fi; e servizi basati sulla localizzazione.

fonte: toptrade.it

Questo articolo è stato inviato da Security Wireless
  http://www.securitywireless.info/

La URL di questo articolo è:
  http://www.securitywireless.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=14878