Security Wireless

Taipei spera per 200,000 telefoni wireless per fine anno

News / News
Inviato da Salvo 06 Lug 2006 - 10:34

La città di Taipei si aspetta di avere 200,000 utenti per i "wireless Internet phones" entro la fine di quest'anno, offrendo un'alternativa molto più economica alla classica comunicazione mobile.




"E' il primo sistema di telefonia internet wireless pensato per essere sviluppato in un'intera area cittadina, invece che in un unico spot", ha detto Daniel Wongg, portavoce per Taipei Computer Association.
Prima della dine di agosto, in centinaia di scuole elementari e superiori saranno installati i sistemi di telefonia Internet e 400.000 scolari, genitori ed insegnanti saranno invogliati a usare il nuovo sistema, suddetta iniziativa è stata chiamata "Taipei Easy Call".
Per le 10 aziende che promuovono insieme l'ambizionsa iniziativa, "questa iniziativa offre un eccellente trampolino di lancio per un uso sempre più completo di Internet e di altre comunicazioni wireless", ha dettoWongg a AFP.
Inoltre ha aggiunto che: "Se questa iniziativa avesse successo, potrebbe essere ripresa in tante altre città nel mondo, e ciò sarebbe un grande affare per tutte le aziende competitive di tecnologia dell'informazione del Taiwan."


Questo articolo è stato inviato da Security Wireless
  http://www.securitywireless.info/

La URL di questo articolo è:
  http://www.securitywireless.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=14856