Security Wireless

Wi-Fi gratuito nei ristoranti e alberghi a Touristech 2006

News / News
Inviato da d.damato 05 Mag 2006 - 08:00

free-hotspot.com, società che fornisce il Wi-Fi gratuito ai locali pubblici di tutta Europa, sarà presente al Touristech 2006.

il primo evento europeo dedicato all'innovazione applicata al mondo dell'ospitalità che si terrà il 19 Maggio 2006 nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, Como.

In tale occasione free-hotspot.com presenterà il proprio progetto di installazione di HotSpot gratuiti nei bar, ristoranti, alberghi e, in generale, nei locali pubblici di tutta Europa.

Il salone ruoterà intorno ad una conferenza volta a facilitare l'incontro e il confronto fra gli operatori delle imprese turistiche e i protagonisti delle nuove tecnologie e a contribuire allo sviluppo delle potenzialità del settore turistico. Alle ore 14,30 Joe Brunoli, Vice President HotSpot Market Development di free-hotspot.com, presenterà un intervento dal titolo "E' gratis il futuro del Wi-Fi : il Wi-Fi diventa sempre più un fattore di divertimento e si allontana dall'immagine di accessorio di lusso riservato agli hotel a 5 stelle e ai viaggi d'affari".

"Un numero sempre maggiore di turisti sceglie la struttura dove trascorrere le proprie vacanze sula base della disposibilità di una connessione ad Internet wireless", dichiara Joe Brunoli, Vice President, HotSpot Market Development di free-hotspot.com, e prosegue "Diventa quindi necessaria per il settore dell'ospitalità l'adozione delle nuove tecnologie per poter offrire ai propri clienti strutture moderne e competitive".


Questo articolo è stato inviato da Security Wireless
  http://www.securitywireless.info/

La URL di questo articolo è:
  http://www.securitywireless.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=14823