Homepage

|| HOME || NEWS || ARTICOLI|| LIBRI || DOWNLOAD || LINK || FORUM ||

Wi4net

Menu principale

Partner

Microsoft Office 2007 enterprise download Windows 7 Ultimate is the most versatile and powerful edition of Windows 7 buy Adobe Creative Suite 4 OEMIt combines remarkable ease-of-use with the entertainment features of Home Premium and the business capabilities of Professional you can encrypt your data with BitLocker and BitLocker-To-Go. And for extra flexibility, buy Adobe Creative Suite 4 Master Collection oemyou can work in any of 35 languages. Get it all buy Adobe Photoshop CS4 Extended OEMwith Windows 7 Ultimate.

Solidarietà

On-line

Ci sono 18 visitatori e
0 utenti on-line

Sei un utente non registrato. Puoi loggarti qui o registrarti liberamente cliccando qui.

Login

 Nickname

 Password

 Ricordami


Non hai ancora un account?
Registrati subito.
Come
utente registrato potrai
cambiare tema grafico
e utilizzare tutti i servizi offerti.

News: Sonicwall pensa alla sicurezza in grande
Mercoledì, 05 Settembre 2007 - 05:22 - 2182 Letture
News
Al Sonicwall Security Tour una nuova linea di appliance di sicurezza per grandi aziende. Si allarga la gamma Utm Total Secure.

Le aziende di grandi dimensioni sono alle prese con il problema di massimizzare la produttività e il funzionamento continuo della rete, garantendo al tempo stesso la conformità normativa e la sicurezza e l’operatività operando spesso all’interno di budget limitati. L’impatto delle soluzioni Utm sulle prestazioni di rete aggiunte ai costi e alla complessità delle soluzioni alternative ha significato per molte aziende dover continuare a contare su una sicurezza di tipo statico nonostante la sua incapacità di proteggere la rete contro le minacce dinamiche.

Proposta da Sonicwall, l’appliance Nsa E7500 è stata progettata per superare questi problemi, consentendo di sfruttare i vantaggi derivanti dalla sicurezza deep packet inspection in tutta la rete. La Network Security Appliance E7500, che opera a livello di gateway, è adatta per ambienti distribuiti e data center e propone un ricco set di funzionalità di controllo dei flussi in entrata e in uscita della rete. Queste funzionalità sono supportate da Application Firewall, un set di strumenti di protezione personalizzabile che previene la perdita di dati e consente un controllo accurato del traffico di rete. Le policy granulari e specifiche per ogni applicativo consentono il controllo personalizzato dell’accesso su più livelli. L’architettura di elaborazione parallela dell’ E7500 offre throughput di deep packet inspection su scala Gigabit con diversi livelli di protezione. L’Nsa consente di implementare Vpn e dispone di quattro interfacce Gigabit Ethernet in rame e quattro porte Sfp configurabili oltre a funzionalità di LAN wireless sicura.
L’ E7500, prima offerta della nuova classe E di Sonicwall, una linea di soluzioni per fornire tecnologia di rete e dati alle reti di grandi dimensioni, sarà disponibile nel corso del quarto trimestre 2007, ma verrà presentata nei prossimi giorni al mercato italiano nel corso della tappa italiana del Sonicwall Security Tour 2007.

Nell’occasione Sonicwall completa la sua famiglia di Utm Total Secure con il lancio dei nuovi firewall TZ 180, TZ 180 wireless e TZ 190 3G wireless. Total Secure è una soluzione di sicurezza “tutto compreso” che combina hardware, servizi di sicurezza e assistenza .
Le appliance TZ 180 diventano la piattaforma per le offerte TotalSecure 10 e 25 destinate a reti di piccole dimensioni. Il nuovo TZ 190 wireless insieme al TZ 190 di recente introduzione costituiscono le appliance hardware per la soluzione TotalSecure 3G, che consente l’accesso sicuro a Internet attraverso banda larga 3G, Wan o connessione dial-up e permette alle aziende di accedere a Internet con o senza connessioni fisse.
Le appliance TZ 180 vengono fornite con il sistema operativo SonicOS 3.8 Standard, che offre nuove e importanti funzionalità quali il supporto dello standard Wpa2 / 802.11i e un wizard di configurazione che rende l’installazione ancora più rapida e semplice.
La piattaforma TZ 190 consente di creare instantaneamente una rete a banda larga wireless sicura con o senza connessioni fisse per l’accesso a Internet, offrendo funzionalità di firewall Utm ad elevate prestazioni insieme al supporto per le reti 3G basate su CDMA e GSM. Il TZ 190 3G wireless viene fornito con il sistema operativo SonicOS Enhanced e supporta l’accesso Wan wireless 3G e l’accesso Lan wireless Wpa2/ 802.11i.

Fonte:www.networknews.it
 

Link correlati

Vota l'articolo

Questo articolo non è stato votato

News: Sonicwall pensa alla sicurezza in grande | Login/crea un profilo | 0 Commenti
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.

Designed By CMSarea


Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2003-2005 di mia proprietà
Questo sito è stato creato con MaxDev, un sistema di gestione di portali scritto in PHP. MD-Pro è un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL Visualizzate le nostre news usando il file backend.php

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I LOGHI DEL SITO SONO STATI GENTILMENTE CREATI DA MEDIALINKS

Powered by MD-Pro