Homepage

|| HOME || NEWS || ARTICOLI|| LIBRI || DOWNLOAD || LINK || FORUM ||

Wi4net

Menu principale

Partner

Microsoft Office 2007 enterprise download Windows 7 Ultimate is the most versatile and powerful edition of Windows 7 buy Adobe Creative Suite 4 OEMIt combines remarkable ease-of-use with the entertainment features of Home Premium and the business capabilities of Professional you can encrypt your data with BitLocker and BitLocker-To-Go. And for extra flexibility, buy Adobe Creative Suite 4 Master Collection oemyou can work in any of 35 languages. Get it all buy Adobe Photoshop CS4 Extended OEMwith Windows 7 Ultimate.

Solidarietà

On-line

Ci sono 32 visitatori e
0 utenti on-line

Sei un utente non registrato. Puoi loggarti qui o registrarti liberamente cliccando qui.

Login

 Nickname

 Password

 Ricordami


Non hai ancora un account?
Registrati subito.
Come
utente registrato potrai
cambiare tema grafico
e utilizzare tutti i servizi offerti.

News: Posta elettronica e groupware wireless alla portata di qualsiasi azienda grazie a Kerio
Mercoledì, 08 Novembre 2006 - 08:26 - 2594 Letture
News
Kerio MailServer 6.3 sincronizza i dati di posta elettronica, contatti, calendario e attività direttamente con gli smartphone e i palmari supportati da ActiveSync® senza l’aggiunta di software per server o client di altri produttori.

Kerio Technologies, società specializzata nell’offerta di software sicuro per Internet per le aziende di piccole e medie dimensioni, ha rilasciato oggi una nuova versione di Kerio MailServer che offre posta elettronica Direct Push per gli smartphone e i palmari Windows Mobile®. Gli utenti potranno sincronizzare in modalità wireless i messaggi di posta elettronica, i dati del calendario, i contatti e le attività nell’account Kerio MailServer personale mediante un dispositivo che supporta Microsoft Windows Mobile.

“L’implementazione di posta elettronica mobile può risultare complicata e costosa per la maggior parte dei titolari delle aziende di piccole dimensioni,” afferma David Ferris, presidente e analista senior presso Ferris Research. “Quasi tutte le soluzioni di posta elettronica mobile richiedono un server per groupware abbinato di solito a un altro costoso server middleware.”
“Desidero che le aziende di piccole e medie dimensioni possano sfruttare i vantaggi derivanti dall’utilizzo di posta elettronica mobile, calendario e contatti mobili esattamente come le grandi aziende,” dichiara Martin Viktora di Kerio Technologies. “Kerio MailServer offre un’alternativa a Microsoft Exchange per quanto riguarda la consegna della posta elettronica in modalità push o la ricerca di contatti nel Global Address List con un dispositivo portatile che si connette in modalità wireless.”
Il supporto per la posta elettronica mobile di Kerio MailServer 6.3 è completamente trasparente ed evita la necessità di installare altro software sul dispositivo mobile dell’utente, inoltre, non richiede l’impiego di middleware di altri produttori per inviare in modalità push posta elettronica, contatti e dati del calendario agli utenti mobili.

Kerio si fa inoltre carico di un problema che preoccupa molto gli amministratori IT: smarrimento dei telefoni cellulari e potenziale perdita o fuga dei dati privati dell’azienda. “Le persone perdono costantemente i telefonini”, afferma Mario Giachino di Multiwire, e continua: “È assolutamente necessario offrire una soluzione per cancellare in remoto i dati aziendali dai telefoni che sono stati persi”.
Kerio MailServer supporta Remote Wipe che consente agli amministratori di cancellare in modo semplice tutti i dati di un determinato smartphone collegato al server di posta dell’azienda. Poiché Remote Wipe non è disponibile nei telefoni con le precedenti versioni di Windows Mobile, Kerio MailServer 6.3 offre per questi dispositivi una propria soluzione alternativa che consente agli amministratori di inviare in modalità push al telefono una casella di posta vuota, cancellando in questo modo tutti i messaggi di posta elettronica e i dati groupware.
Kerio MailServer supporta tutti gli smartphone e i dispositivi Windows Mobile come il Palm Treo 700w e il Motorola Q offerti da Verizon Wireless, gli SDA di T-Mobile e altri telefoni OEM di Cingular, Sprint, Orange e O2.
Kerio MailServer supporta la sincronizzazione via etere per tutte le versioni del sistema operativo Microsoft Windows Mobile sviluppato per palmari e smartphone compresi Windows Mobile 2002/2003/2003SE e i più recenti Windows Mobile 5.0 e Windows Mobile 5.0 AKU2 così come Pocket PC, Pocket PC Phone Edition e SmartPhone Edition di Microsoft Windows Mobile.
Con Microsoft Exchange ActiveSync integrato, gli utenti Palm Treo 650 possono sincronizzare direttamente la posta elettronica e i calendari aziendali con Kerio MailServer.

Prezzo e disponibilità
Kerio MailServer 6.3 è disponibile presso più di 500 partner a livello mondiale. È possibile scaricarlo dal sito www.kerio.it (www.kerio.it/kms_download.html) per un periodo di prova di 30 giorni comprensivo d’assistenza. La licenza base di Kerio MailServer supporta 10 utenti e parte da soli 339 euro per la versione standard o 419 euro con McAfee Anti-Virus integrato per l’analisi di tutti i messaggi di posta elettronica. La licenza comprende dodici mesi di assistenza tecnica per telefonino e posta elettronica oltre a un abbonamento di aggiornamento per le nuove versioni, gli aggiornamenti e le patch. La sincronizzazione mobile è una caratteristica standard di Kerio MailServer ed è offerta gratuitamente a tutti gli attuali clienti di Kerio MailServer con sottoscrizione in corso. Kerio MailServer funziona su Linux, Mac OS X e Windows.



Kerio Technologies Inc.
Kerio Technologies Inc. (www.kerio.com) (www.kerio.it) , società all’avanguardia nel settore della sicurezza in Internet dal 1997, offre soluzioni di messaggistica Internet e software firewall rivolti alle aziende e alle organizzazioni di piccole e medie dimensioni di tutto il mondo. La società ha la sua sede principale a Santa Clara, in California, con uffici in Gran Bretagna e nella Repubblica Ceca. I partner tecnologici di Kerio sono McAfee e Internet Security Systems.
Nell’agosto 2006 Kerio MailServer si è aggiudicato il riconoscimento di Editor’s Choice conferito dalla rivista Windows IT Pro in una rassegna delle soluzioni alternative a Microsoft Exchange.
Kerio è un marchio di Kerio Technologies, Inc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Autore: Silvia Ceriotti

Fonte:www.risorse.net
 

Link correlati

Vota l'articolo

Questo articolo non è stato votato

News: Posta elettronica e groupware wireless alla portata di qualsiasi azienda grazie a Kerio | Login/crea un profilo | 0 Commenti
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.

Designed By CMSarea


Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2003-2005 di mia proprietà
Questo sito è stato creato con MaxDev, un sistema di gestione di portali scritto in PHP. MD-Pro è un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL Visualizzate le nostre news usando il file backend.php

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I LOGHI DEL SITO SONO STATI GENTILMENTE CREATI DA MEDIALINKS

Powered by MD-Pro