Homepage

|| HOME || NEWS || ARTICOLI|| LIBRI || DOWNLOAD || LINK || FORUM ||

Wi4net

Menu principale

Partner

Microsoft Office 2007 enterprise download Windows 7 Ultimate is the most versatile and powerful edition of Windows 7 buy Adobe Creative Suite 4 OEMIt combines remarkable ease-of-use with the entertainment features of Home Premium and the business capabilities of Professional you can encrypt your data with BitLocker and BitLocker-To-Go. And for extra flexibility, buy Adobe Creative Suite 4 Master Collection oemyou can work in any of 35 languages. Get it all buy Adobe Photoshop CS4 Extended OEMwith Windows 7 Ultimate.

Solidarietà

On-line

Ci sono 35 visitatori e
0 utenti on-line

Sei un utente non registrato. Puoi loggarti qui o registrarti liberamente cliccando qui.

Login

 Nickname

 Password

 Ricordami


Non hai ancora un account?
Registrati subito.
Come
utente registrato potrai
cambiare tema grafico
e utilizzare tutti i servizi offerti.

News: Ruckus Wireless riceve 16 milioni di dollari in finanziament
Mercoledì, 11 Ottobre 2006 - 08:35 - 2572 Letture
News
Ruckus Wireless riceve 16 milioni di dollari in finanziamenti strategici dalle più importanti compagnie di telecomunicazioni e consumer electronic

Motorola ventures e T-On Line Venture hanno costituito un fondo per supportare Ruckus Wireless a fare dello Smart Wi-Fi il sistema di distribuzione multimediale per la grande distribuzione

Affermatasi con lo sviluppo delle prime tecnologie e prodotti “Smart Wi-Fi”, Ruckus Wireless annuncia di aver beneficiato di un finanziamento pari a 16 milioni di dollari da parte di aziende leader mondiali nel settore della consumer electronics e delle telecomunicazioni.

Motorola, attraverso la Motorola Ventures, il suo braccio finanziario, ha raccolto fondi grazie alla partecipazione di T-Online Venture Fund e altri nuovi investitori privati, i quali si vanno ad aggiungere a Sequoia Capital, Sutter Hill Ventures, Investors AB e WK Technology Fund, gruppi che già sostenevano l’attività di Ruckus Wireless.

“Ruckus Wireless è lanciata nella corsa verso la veicolazione dei contenuti digitali e dei servizi nelle case,” ha detto Harshul Sanghi, Investment Manager alla Motorola Ventures. “Il nostro investimento riflette la consapevolezza che Ruckus Wirelss è ottimamente posizionata nel mercato grazie alla fornitura della tecnologia necessaria al miglioramento delle performance e dell’affidabilità del wi-fi”.

Il nuovo investimento porta a quasi 16 milioni di dollari il capitale che Ruckus Wireless ha accumulato dal momento della sua nascita avvenuta nel giugno 2004. I proventi saranno utilizzati per aumentare in tempi brevi la produzione ed estendere le operazioni di mercato e di vendita in tutto il mondo.

“I nuovi servizi a banda larga stanno completamente cambiando le esigenze della reti domestiche”, afferma Selina Lo, presidente e CEO di Ruckus Wireless. “Attrarre società di livello mondiale non fa che confermare che il nostro business è quello giusto: si trova nel posto giusto al momento giusto e dispone della soluzione giusta. Si può discutere su quale sia la soluzione che funziona meglio per l’utenza residenziale, ma è molto più duro discutere con importanti agenti finanziari, grandi clienti e prodotti innovativi”, ribadisce Selina Lo.

Sin dall’immissione di MediaFlex nel mercato nel corso del 2005, Ruckus Wireless ha fornito il suo sistema smart Wi-Fi a più di 70 società che operano nell’ambito delle telecomunicazioni a banda larga.

Con MediaFlex NG Ruckus Wireless lancia il primo sistema wireless per la casa che consente ai provider di gestire da remoto gli ambienti Wi-Fi del utente finale, mentre compatibilmente estende la libertà di allocazione del Wi-Fi ad applicazioni invitanti come ad esempio la televisione digitale.

“Ruckus Wireless è stata di fatto l’unica a fornire la soluzione completa capace di risolvere il problema di come gestire al meglio e senza fili i dispositivi multimediali in casa”,ha affermato Petra Bucholz, fund manager per T-Online Ventures. “l’ultimo miglio rappresenta uno dei maggiori ostacoli per gli operatori, un problema a cui Ruckus ha cercato di porre rimedio grazie a un approccio concreto e mai sperimentato”.

Fonte:www.datamanager.it
 

Link correlati

Vota l'articolo

Questo articolo non è stato votato

News: Ruckus Wireless riceve 16 milioni di dollari in finanziament | Login/crea un profilo | 0 Commenti
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.

Designed By CMSarea


Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2003-2005 di mia proprietà
Questo sito è stato creato con MaxDev, un sistema di gestione di portali scritto in PHP. MD-Pro è un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL Visualizzate le nostre news usando il file backend.php

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I LOGHI DEL SITO SONO STATI GENTILMENTE CREATI DA MEDIALINKS

Powered by MD-Pro