Microsoft Office 2007 enterprise download Windows 7 Ultimate is the most versatile and powerful edition of Windows 7
buy Adobe Creative Suite 4 OEMIt combines remarkable ease-of-use with the entertainment features of Home Premium and the business capabilities of Professional
you can encrypt your data with BitLocker and BitLocker-To-Go. And for extra flexibility,
buy Adobe Creative Suite 4 Master Collection oemyou can work in any of 35 languages. Get it all
buy Adobe Photoshop CS4 Extended OEMwith Windows 7 Ultimate.
Solidarietà
On-line
Ci sono 16 visitatori e 0 utenti on-line
Sei un utente non registrato. Puoi loggarti qui o registrarti liberamente cliccando qui.
In Giappone è in fase di studio la realizzazione di una nuova rete mobile che utilizzerà la tecnologia VoIP.
Entro il 2007 il governo Giapponese ha intenzione di introdurre un servizio VoIP fruibile tramite una rete di telefonia mobile. In questo modo i costi di telefonici si ridurranno drasticamente.
Si prevede che la nuova rete sarà in grado di trasmettere voce e dati raggiungendo velocità fino a 15 Mb al secondo. Un netto incremento rispetto alle prestazioni raggiungunte utilizzando la tecnologia 3G.
Grazie alla velocità di trasmissione della nuova rete gli utenti potranno usufruire di servizi come lo streaming video su cellulare.
Attualmente l’utilizzo del VoIP per la telefonia mobile è possibile solo dai punti di accesso Wi-Fi. La realizzazione di una rete WiMAX su tutto il territorio del Giappone permetterebbe l’utilizzo del VoIP tramite una rete mobile nazionale.
Le ragioni del successo del progetto non sono da ricercare solo nel risparmio sui costi telefonici, ma anche nella congestione delle reti telefoniche Nipponiche, che costringono gli operatori a trovare altri canali di diffusione per l’erogazione dei loro servizi.