Homepage

|| HOME || NEWS || ARTICOLI|| LIBRI || DOWNLOAD || LINK || FORUM ||

Wi4net

Menu principale

Partner

Microsoft Office 2007 enterprise download Windows 7 Ultimate is the most versatile and powerful edition of Windows 7 buy Adobe Creative Suite 4 OEMIt combines remarkable ease-of-use with the entertainment features of Home Premium and the business capabilities of Professional you can encrypt your data with BitLocker and BitLocker-To-Go. And for extra flexibility, buy Adobe Creative Suite 4 Master Collection oemyou can work in any of 35 languages. Get it all buy Adobe Photoshop CS4 Extended OEMwith Windows 7 Ultimate.

Solidarietà

On-line

Ci sono 14 visitatori e
0 utenti on-line

Sei un utente non registrato. Puoi loggarti qui o registrarti liberamente cliccando qui.

Login

 Nickname

 Password

 Ricordami


Non hai ancora un account?
Registrati subito.
Come
utente registrato potrai
cambiare tema grafico
e utilizzare tutti i servizi offerti.

News : Ekahau dona la vista alle reti Wi-Fi con il lancio del software Tracker
Giovedì, 29 Settembre 2005 - 07:45 - 4337 Letture
News
Un software che abilita la rete Wi-Fi a 'vedere' l'ubicazione e il movimento di persone e beni importanti; registro e visualizzazione dello storico di localizzazione e creazione di report grafici.

Ekahau Inc, ha annunciato oggi l'uscita di Ekahau Tracker, un'applicazione software in grado di rintracciare e amministrare in tempo reale beni mobili e persone in tutta l'area aziendale, sia esterna che interna. Ekahau Tracker è il nuovo arrivato della già premiata suite di applicazioni Ekahau RTLS (Real Time Location System), una soluzione wireless completa per il rintracciamento e la localizzazione che valorizza l'infrastruttura Wi-Fi preesistente.

Ekahau effettuerà la dimostrazione di Tracker e dell'intera suite di applicazioni RTLS presso lo stand no. 728 della fiera Frontline Solutions Conference & Expo che si tiene presso il Navy Pier di Chicago dal 26 al 29 settembre.

A differenza delle soluzioni concorrenti, Ekahau offre l'unico sistema RTLS disponibile sul mercato che non necessita di antenne, lettori o portali proprietari e che può essere dispiegato come soluzione software su tutte le reti Wi-Fi standard.

Ekahau Tracker trasforma i dati di localizzazione in informazioni "lavorabili" e snellisce molte operazioni aziendali, dalla manutenzione delle apparecchiature mediche all'avviso del personale di sorveglianza circa la presenza di persone od oggetti di valore presso l'area protetta. Grazie alla funzionalità di gestione degli eventi, Tracker è in grado di innescare allarmi agganciati a regole tramite SMS, messaggi e-mail e cercapersone. Questa caratteristica abilita Ekahau RTLS ad una serie di nuovi usi legati alla sicurezza in ambito sanitario, produttivo, militare/governativo e aziendale.

Grazie al registro storico delle ubicazioni, Ekahau Tracker agevola le aziende nella revisione dei dati storici in sede di analisi dell'utilizzazione dei beni o dei modelli di flusso. Ekahau Tracker comprende anche una potente interfaccia grafica utente (GUI) e tool di analisi statistica. La GUI è molto facile e intuitiva da utilizzare. Essa fornisce una chiara vista a mappa dei beni mobili, degli individui e degli strumenti al fine di definire le regole degli allarmi esterni. Ad esempio, se una persona entra in un'area vietata all'accesso, o un bene viene sottratto dall'edificio, l'applicazione inoltra automaticamente l'allarme fino al personale di sorveglianza.

Ekahau RTLS è attualmente impiegato, insieme a Ekahau Tracker, presso la Wisconsin Veterans Home a King, nel Wisconsin, con l'intento di migliorare la vita e la cura dei suoi residenti a lungo termine attraverso la capacità di localizzarli in qualsiasi punto all'interno della vasta area in caso di emergenza. Il residente indossa un cartellino Ekahau Wi-Fi, dotato di un pulsante di chiamata programmabile che fornisce i dati di ubicazoine e allarme all'applicazione Tracker. Questa soluzione combinata dà agli operatori la visibilità in tempo reale dei residenti della Veterans Home, consentendo quindi di godere di maggiore libertà, soddisfazione e, in generale, di una migliore qualità della vita.

"Abbiamo impiegato la soluzione Ekahau RTLS associata a Tracker presso la Wisconsin Veterans Home di King, in Wisconsin, raccogliendo riscontri molto positivi dall'utente finale," afferma Henry Hile, Direttore di Teleco Systems, la principale azienda integratrice di sistemi della Wisconsin Veterans Home. "Il sistema Ekahau garantisce una maggiore flessibilità ai residenti che si aggirano nella Veterans Home, pur mantenendo il necesasrio livello di protezione in caso di emergenza."

Ekahau Tracker sarà disponibile e pronto per la spedizione nella prima settimana di ottobre 2005. Ekahau Tracker funziona con la versione 3.1 di Ekahau Positioning Engine ed è anche in grado di riunire altre soluzioni di localizzazione RFID/IR sotto un'unica applicazione server. Per ulteriori informazioni su Ekahau Tracker, vi preghiamo di contattare il vostro rappresentante di fiducia.

Informazioni su Ekahau Inc.

Ekahau, Inc. è l'azienda leader nel settore della fornitura di soluzioni RTLS basate su tecnologia Wi-Fi. I clienti di Ekahau, fra cui numerose società che figurano fra le prime 500 della classifica di Fortune, stanno realizzando i benefici dei servizi di localizzazione basati su Wi-Fi e degli innovativi tool di pianificazione e ottimizzazione della rete Wi-Fi. Fra i partner di Ekahau figurano sviluppatori di software wireless, integratori di sistemi all'avanguardia e aziende OEM estere che sviluppano e commercializzano applicazioni aziendali wireless. Ekahau è una corporation con sede negli USA e uffici a Saratoga, California, a Reston, Virginia, a Helsinki in Finlandia e Hong Kong, in Cina. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.ekehau.com.

Fonte:www.prnewswire.co.uk
 

Link correlati

Vota l'articolo

Questo articolo non è stato votato

Ekahau dona la vista alle reti Wi-Fi con il lancio del software Tracker | Login/crea un profilo | 0 Commenti
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.

Designed By CMSarea


Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2003-2005 di mia proprietà
Questo sito è stato creato con MaxDev, un sistema di gestione di portali scritto in PHP. MD-Pro è un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL Visualizzate le nostre news usando il file backend.php

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I LOGHI DEL SITO SONO STATI GENTILMENTE CREATI DA MEDIALINKS

Powered by MD-Pro