Homepage

|| HOME || NEWS || ARTICOLI|| LIBRI || DOWNLOAD || LINK || FORUM ||

Wi4net

Menu principale

Partner

Microsoft Office 2007 enterprise download Windows 7 Ultimate is the most versatile and powerful edition of Windows 7 buy Adobe Creative Suite 4 OEMIt combines remarkable ease-of-use with the entertainment features of Home Premium and the business capabilities of Professional you can encrypt your data with BitLocker and BitLocker-To-Go. And for extra flexibility, buy Adobe Creative Suite 4 Master Collection oemyou can work in any of 35 languages. Get it all buy Adobe Photoshop CS4 Extended OEMwith Windows 7 Ultimate.

Solidarietà

On-line

Ci sono 31 visitatori e
0 utenti on-line

Sei un utente non registrato. Puoi loggarti qui o registrarti liberamente cliccando qui.

Login

 Nickname

 Password

 Ricordami


Non hai ancora un account?
Registrati subito.
Come
utente registrato potrai
cambiare tema grafico
e utilizzare tutti i servizi offerti.

News : Il wireless segna l’inizio dell’era della “mobility ovunque"
Martedì, 06 Settembre 2005 - 10:02 - 3063 Letture
News
Intel è coinvolta in diversi progetti pilota a livello internazionale per verificare la fattibilità di WiMAX.

L’adozione dei servizi wireless a banda larga abbinata ai nuovi sviluppi nei dispositivi mobile, caratterizzati dal miglioramento dell’efficienza energetica e delle prestazioni, segnano l’inizio dell’era della “mobility ovunque”, secondo quanto afferma il top executive di Intel responsabile del mobile computing. La “mobility ovunque” offre al mercato nuove e significative opportunità di crescita.




L’adozione dei servizi wireless a banda larga abbinata ai nuovi sviluppi nei dispositivi mobile, caratterizzati dal miglioramento dell’efficienza energetica e delle prestazioni, segnano l’inizio dell’era della “mobility ovunque”, secondo quanto afferma il top executive di Intel responsabile del mobile computing. La “mobility ovunque” offre al mercato nuove e significative opportunità di crescita.

“Il numero di linee telefoniche è cresciuto in modo esponenziale in tutto il mondo con la diffusione capillare dei cellulari, che hanno reso il telefono un dispositivo veramente personale, ” ha dichiarato Sean Maloney, Executive Vice President e General Manager dell’Intel Mobility Group. “Allo stesso tempo, Internet ha generato un’enorme richiesta di potenza di elaborazione. Ora, se saremo in grado di offrire ovunque una banda larga basata su standard aperti e di guidare l’innovazione nelle prestazioni e nella potenza delle piattaforme informatiche e di telefonia, il mobile computing disporrà del potenziale per una crescita enorme e continua.”

I notebook sono sempre più il dispositivo preferito dalle aziende e dagli utenti privati, consapevoli dei molti vantaggi offerti dai laptop. Maloney ha presentato diverse funzionalità innovative che saranno presenti nella piattaforma mobile Intel di prossima generazione, il cui nome in codice è Napa, progettata per abbattere i consumi energetici e allo stesso tempo migliorare le funzionalità grafiche e wireless.


Il WiMAX, basato sull’esperienza Wi-Fi, offre notevoli opportunità di connettività con il lancio sul mercato dei prodotti WiMAX compatibili. Le città e le regioni di tutto il mondo stanno pianificando e realizzando reti WiMAX.


Intel è coinvolta in diversi progetti pilota a livello internazionale, per verificare la fattibilità di WiMAX. Ciascuno di questi progetti ha dimostrato come la promessa di un wireless a una banda larga basata su standard possa impattare sull’operatività del settore privato e pubblico, sugli scambi commerciali e sull’attività degli studenti.

Fonte:www.itportal.it
 

Link correlati

Vota l'articolo

Questo articolo non è stato votato

Login/crea un profilo | 0 Commenti
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.

Designed By CMSarea


Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2003-2005 di mia proprietà
Questo sito è stato creato con MaxDev, un sistema di gestione di portali scritto in PHP. MD-Pro è un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL Visualizzate le nostre news usando il file backend.php

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I LOGHI DEL SITO SONO STATI GENTILMENTE CREATI DA MEDIALINKS

Powered by MD-Pro